LE GUIDE REGGIANE INAUGURANO LA STAZIONE TAV MEDIOPADANA
Le Guide Reggiane in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia hanno partecipato l’8 giugno 2013 alla giornata inaugurale della nuova stazione Reggio Emilia AV Mediopadana, l’unica fermata tra Milano e Bologna sulla linea Alta Velocità del network ferroviario nazionale di RFI(Gruppo FS Italiane).
All’interno e all’esterno del modernissimo edificio progettato da Santiago Calatrava le guide hanno illustrato la storia del progetto architettonico e la sua realizzazione nell’area Nord della città, fornendo indicazioni e informazioni al foltissimo e curiosissimo pubblico.
Un’accoglienza professionale che prelude e si prepara al maggior afflusso turistico e movimento di persone previsto nei prossimi tempi, con particolare attenzione a Expo Milano 2015. Siamo pronti a fornire supporto ai turisti e visitatori interessati e quindi rivolgetevi a noi per qualsiasi informazione sui tour e le visite guidate alla città di Reggio Emilia e alle moderne strutture TAV, come anche ai Castelli della collina e al paesaggio della Bonifica sul nuovo percorso da Boretto a San Benedetto Po.
IMMAGINI
APPROFONDIMENTI